5 comunicati stampa editoriali per agosto

In questo nuovo mese di Agosto Quest'anno atipico il mercato editoriale continua a muoversi. Questi sono 5 nuove versioni editoriali per tutti i gusti. Da Paulo Coelho a Pierre Lemaitre, passando per il debutto di Gretchen berg. Diamo un'occhiata.

La via dell'arciere - Paulo Coelho

I fedeli seguaci del maestro di prosa tra poetico e filosofico che è Paulo Coelho sono fortunati con questo nuovo titolo.

Ci racconta la storia di tetsuyacos'è il miglior arciere del paese e vive ritirato in una valle isolata. Un giorno arriva un altro arciere che lo sfida e Tetsuya, che accetta la sfida, gli mostra che l'abilità tecnica non basta per vincere. Un giovane del villaggio gli chiede di trasmettere la tua conoscenza, ma lo avverte che può insegnargli le regole, ma è lui che deve lavorare su se stesso. Così Tetsuya inizia a insegnarlo al suo discepolo misterioso percorso dell'arciere, che è una realtà il viaggio di una vita.

Le ali di Sophie - Alice Kellen

Alice Kellen è il scrittore di romanzi rosa che di più è alla moda ora nel grande universo degli autori del genere. Questo nuovo libro doveva essere pubblicato a gennaio, ma le circostanze lo hanno fatto arrivare per il 25 di questo mese.

Racconta la storia di Sophie nel momento in cui Simon, che lei considera il grande amore della sua vita, decidere di lasciarlo. Inizia quindi un percorso pieno di dubbi, tristezza e incertezza in cui un giorno si incontra Valoroso, che ti mostrerà che la vita ha sempre una nuova ragione per continuare a viverla. Ambientati ad Amsterdam, Si tratta di temi come l'autostima, la famiglia o gli amici al di là del mondo di coppia come unico timone dell'amore.

Il protocollo - Robert Villesdin

Robert Villesdin è il pseudonimo dopo di che è un Economista e consulente catalano ben noto e con una lunga esperienza nell'azienda di famiglia. Ora si dedica a scrivere le sue esperienze sotto forma di romanzo.

Per recuperare il ritardo su quanto accaduto prima e durante il ultima recessione economica con la storia del Combatti per il potere nel seno di a affari di famiglia. Ma l'autore usa anche umorismo e ironia tra i personaggi e le scene di conflitti familiari, che colloca in un ambiente in cui anche il sesso e la gastronomia internazionale giocano un ruolo importante.

L'operatore - Gretchen Berg

In questo intrigante romanzo su segreti, pettegolezzi e bugie è stato preso in considerazione dal miglior esordio letterario dell'anno. L'azienda Gretchen Berg, scrittrice e produttrice televisiva americana.

È interpretato da centralinisti a Wooster, Ohioche amano ascoltare le conversazioni e i pettegolezzi dei loro vicini in seguito. Vivian dalton è uno di loro e cerca scoprire di qualcosa di più importante ed emozionante. E lo raggiunge quando Betty mugnaio, una delle donne più ricche della città, condivide un segreto con un amico sconosciuto. Ma quello segreto, che è molto succoso, ha a che fare con Il marito di Vivian. Ed è già noto che nei piccoli paesi un segreto tira l'altro e un altro e un altro.

Lo specchio dei nostri dolori - Pierre Lemaitre

Titolo quello chiude la chiamata Trilogia di Children of Disaster, ambientato nel periodo tra le due guerre, con cui iniziò il famoso scrittore francese Ci vediamo lassù e ha continuato con I colori del fuoco.

Noi siamo nel Molla 1940 y Louise belmont corre nuda e coperta di sangue lungo il boulevard de Montparnasse. È un giovane insegnante colto in un momento storico senza precedenti, con il truppe tedesche avanzare verso Parigi e il esercito francese è in pieno sciolto. Così migliaia di persone fuggono in un luogo più sicuro.

Louise finisce per ritrovarsi in un accampamento sulla Loira con due soldati disertori, un tenente in seconda fedele ai suoi principi morali e a sacerdote che non esita ad affrontare il nemico.

E due extra

1. La foresta dei quattro venti: il nuovo romanzo di Maria Oruña, con cui ho parlato questa intervista ad aprile, e che finalmente arriverà il 25 nelle librerie dopo il ritardo nel lancio dovuto a questa crisi che stiamo vivendo.
  2. E a debutto editoriale tanto atteso da un personaggio con migliaia di follower tra quelli di noi amanti della linguistica, della buona scrittura, dei fumetti e della graphic novel: Il professor Don Pardino contro gli uistitì. È una raccolta in questo formato delle sue vignette istruttive sull'ortografia attraverso una trama quasi supereroistica. Per lettori dai 12 ai 99 anni. E per chiunque sia interessato a migliorare la propria ortografia nel modo più educativo e divertente allo stesso tempo. Sarà anche in vendita alla fine, per il 27.

Lascia un tuo commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

1. Responsabile dei dati: Miguel Ángel Gatón
  2. Scopo dei dati: controllo SPAM, gestione commenti.
  3. Legittimazione: il tuo consenso
  4. Comunicazione dei dati: I dati non saranno oggetto di comunicazione a terzi se non per obbligo di legge.
  5. Archiviazione dati: database ospitato da Occentus Networks (UE)
  6. Diritti: in qualsiasi momento puoi limitare, recuperare ed eliminare le tue informazioni.